Tecnologia anti-exploit

 

La tecnologia anti-exploit di ne ottimizza le soluzioni di sicurezza e consente all’azienda di rilevare virus che nessun altro riesce a rilevare.

La nuova tecnologia anti-exploit rileva e neutralizza il malware, come Blackhole o Redkit, che sfrutta le vulnerabilità dal giorno zero (in Java, Adobe, MS Office, ecc.), prima che infetti il computer.

La chiave per rilevare exploit ancora sconosciuti è utilizzare tecnologie euristiche, con potenti capacità di rilevamento. A tal fine, la nuova protezione anti-exploit inclusa in analizza la modalità di comportamento degli exploit e non la loro morfologia.

utilizza sensori multipli per inviare informazioni Collective Intelligence sul comportamento di file sospetti che tentano di sfruttare le vulnerabilità giorno zero per infettare i sistemi.

Questa informazione consente a di mantenere costantemente aggiornate le tecnologie proattive incluse nei propri prodotti (mediante aggiornamenti rapidi dal cloud).

In sintesi, rileva e neutralizza questo tipo di malware prima che sia stato identificato (e persino creato), proteggendo gli utenti contro nuove varianti di malware.