Dopo l’acquisto di una soluzione cloud , l'utente riceverà un messaggio di posta elettronica con il nome utente e la password.
Utilizzare questa opzione per eseguire l’accesso a , da cui è possibile accedere a tutte le soluzioni basate su cloud acquistate.
Immettere l'indirizzo e-mail di accesso e la password. Quindi fare clic su Accedi.
In Servizi personali è possibile visualizzare le icone di tutte le soluzioni di protezione basate sul cloud acquistate. Fare clic sull'icona per accedere alla console Web.
Se la licenza è scaduta, sarà possibile rinnovarla contattando il proprio rivenditore o consulente di vendita.
La prima volta che si accede a uno di tali prodotti sarà necessario accettare i termini e le condizioni del Contratto di licenza applicabile.
La finestra Stato è la prima che appare quando si accede per la prima volta alla console. Viene visualizzata una serie di contatori con le informazioni relative alle licenze e allo stato della protezione.
Se non è ancora stata installata la protezione su nessun computer, la finestra mostrerà un messaggio che richiede di eseguire l’installazione dalla finestra Computer .
Fare clic su Esci per terminare la sessione. È inoltre possibile selezionare la lingua in cui visualizzare la console Web dall'elenco Lingua, accanto alla lingua attiva.
Per creare nuovi utenti e assegnare loro autorizzazioni di accesso e privilegi di gestione, fare clic su Utenti.
Per configurare gli aspetti generali della console Web, fare clic su Preferenze.
Accedendo alla Guida è possibile scoprire le ultime novità di o consultare la Guida avanzata all’amministrazione e selezionare l'opzione pertinente nel menu Guida.
Utilizzare questo menu anche se si desidera accedere al Contratto di licenza, inviarci suggerimenti o accedere al supporto tecnico.
Il menu contiene le informazioni seguenti:
- Versione della console Web.
- Versione di installata sulla rete.
- Versione dell’agente installata sulla rete.
- Se si dispone di più computer e ciascuno presenta una versione della protezione diversa, il menu Informazioni su mostrerà la versione più recente di ciascun computer.
- Se la protezione non è ancora stata installata su nessun computer, la finestra riporterà la versione più recente disponibile della protezione.