Se si dispone delle licenze di , sarà possibile visualizzare in questa sezione informazioni relative alle pagine Web a cui si è effettuato l’accesso da tutti i computer della propria rete.
Come si può vedere, le informazioni vengono visualizzate in un grafico che presenta colori diversi per ogni categoria. Ciascuna parte del grafico mostra la percentuale di visite alla categoria pertinente.
Tali categorie saranno state configurate precedentemente in Impostazioni di controllo accessi al Web.
Fare clic sul grafico per espanderlo.
Fare clic sul collegamento Visualizza i dettagli degli accessi al Web, in fondo alla pagina, per passare alla finestra Accesso al Web.
Nella finestra Accesso al Web, selezionare per prima cosa se si desidera visualizzare i dati relativi agli ultimi 7 giorni, alle ultime 24 ore o all’ultimo mese. Fare clic su Applica.
I dati visualizzati sono organizzati in quattro riquadri:
Prime 10 categorie a più elevata frequenza di accesso.
Primi 10 computer con più tentativi di accesso.
Prime 10 categorie più bloccate.
Primi 10 computer con più tentativi di accesso bloccati.
Per visualizzare un elenco completo delle categorie a cui è stato eseguito l'accesso e quelle bloccate, o dei computer con più tentativi di accesso a Internet, fare clic sul collegamento Visualizza elenco completo.
Fare clic sul nome di un computer per vederne tutti i tentativi di accesso consentiti o bloccati.
Fare clic sul nome di una categoria per visualizzare i tentativi di accesso alle pagine Web, consentiti o negati, in una determinata categoria per tutti i computer.
È possibile esportare i risultati mediante l’opzione Esporta in Excel o CSV.