Informazioni:
Riepilogo dello stato della protezione per tutti i computer in rete e gli elementi rilevati nelle ultime 24 ore, negli ultimi sette giorni o nell'ultimo mese.
Primi 10 elenchi di computer nei quali sono stati rilevati rispettivamente più malware e più attacchi bloccati.
Primi 10 elenchi di computer con più dispositivi bloccati.
Informazioni sullo stato delle licenze incluse nel contratto.
Numero di computer in cui è stata installata la protezione al momento della generazione del report (inclusi i computer con errori di installazione).
Se si dispone delle licenze di , il report visualizzerà il numero di messaggi spam rilevati, oltre che i primi 10 elenchi di:
Categorie a cui si è eseguito l’accesso.
Computer con più tentativi di accesso.
Computer con più tentativi di accesso bloccati.
Nei computer Linux, il report esecutivo indica se i file delle definizioni dei virus e della protezione sono aggiornati o meno.
Nel caso di computer OS X, il report mostra informazioni sullo stato delle licenze, sulla protezione, informazioni di rilevamento, ecc.
Informazioni:
Fornisce una panoramica sulla protezione e aggiorna lo stato di tutti i computer (inclusi i sistemi OS X) al momento della generazione del report.
Numero di computer in cui è stata installata la protezione al momento della generazione del report (inclusi i computer con errori di installazione).
Il report dello stato indica se i file delle definizioni dei virus e della protezione sono aggiornati o meno.
Mostra inoltre lo stato dei moduli di protezione. Dato che i computer Linux non dispongono di una protezione permanente, ma è necessario eseguire analisi su richiesta e pianificate per proteggerli, lo stato della protezione è sempre corretto e l’icona dello stato risulterà verde, sempre che la protezione sia stata installata correttamente.
Lo stato della protezione installata nei computer OS X è incluso tra le informazioni di riepilogo di tutti i computer. Attualmente, non sono disponibili riferimenti specifici a ciascun tipo di sistema operativo.
Tuttavia, nella sezione relativa alle informazioni dettagliate viene indicato se il computer è un Mac OS X.
Informazioni:
Mostra i rilevamenti eseguiti durante le ultime 24 ore, gli ultimi 7 giorni o l'ultimo mese.
Elenca il computer, il gruppo, il tipo di rilevamento, il numero di rilevamenti di un elemento, l'azione eseguita e la data del rilevamento.
Il report sui rilevamenti nei computer Linux mostra i rilevamenti effettuati mediante analisi su richiesta e pianificate.
Il report comprende i rilevamenti riportati dalla protezione per OS X, sia nel grafico che nella sezione con le informazioni dettagliate.