Possibili errori durante la delega della gestione degli account

 

Durante la delega della gestione di un account, possono verificarsi gli errori seguenti.

Identificativo non valido. Accertarsi di aver immesso l'identificativo in modo corretto e riprovare. Accertarsi di aver immesso l’identificativo corretto.

Non si dispone delle licenze per eseguire questa operazione. Contattare il rivenditore di fiducia o il consulente di vendita per rinnovarle. Se le licenze sono scadute, non è possibile accedere alla funzione di gestione delle licenze. Contattare il rivenditore o il consulente di vendita per rinnovare le licenze.

Impossibile eseguire l’operazione. Contattare il rivenditore o il consulente di vendita. È possibile che le caratteristiche dei servizi o delle licenze acquistate non consentano di utilizzare la funzione di delega della gestione. Contattare il rivenditore o il consulente di vendita.

Altri errori

Si è verificato un errore. Impossibile registrare la richiesta. Riprovare più tardi. Questo messaggio di errore viene visualizzato quando il processo non può essere completato per un motivo non identificato. Provare di nuovo e, se non è possibile attivare il servizio, contattare l'assistenza tecnica di .