Quando si accede al modulo per l’unione degli account, potrebbero verificarsi i seguenti errori:
L’indirizzo di posta elettronica e/o la password di accesso non sono corretti. Accertarsi di aver immesso questi dettagli nel modo corretto.
Impossibile eseguire l’operazione. È possibile che le caratteristiche dei servizi o delle licenze acquistate non consentano di utilizzare la funzione di unione degli account. Contattare il rivenditore o il consulente di vendita.
Non si dispone delle licenze per eseguire questa operazione. Se le licenze sono scadute, non è possibile accedere alla funzione di unione degli account. Contattare il rivenditore o il consulente di vendita per rinnovare le licenze.
L’unione dell’account specificato è già in corso. Se l’unione dell’account B (account di destinazione) è in corso, sarà necessario attendere il termine di tale processo prima di avviarne uno nuovo.
L’account con cui si è avviata la sessione supera il numero massimo di computer consentito. Il processo di unione degli account è possibile solo se l’account A (account di origine) contiene meno di 10.000 computer.
Gli account da unire appartengono a versioni diverse di . Per poter eseguire correttamente l’unione degli account A e B, entrambi devono corrispondere alla stessa versione di . È improbabile che gli account appartengano a versioni diverse se non in situazioni in cui una versione è stata aggiornata.
Impossibile registrare la richiesta. Ciò avviene quando il processo non può essere completato per un motivo non identificato. Provare di nuovo e, se non è possibile unire gli account, contattare l'assistenza tecnica di .