Se il prodotto è appena stato acquistato e la protezione non è ancora stata installata in nessun computer, al momento dell’accesso alla console verrà visualizzata la finestra Computer.
La finestra riporterà un messaggio che indica il proprio stato (cliente senza protezione installata) e richiederà di installare la protezione.
Saranno disponibili anche le seguenti opzioni:
Installa in questo computer ora.Fare clic su questa opzione per scaricare il programma di installazione di Windows sul computer.
Invia l’URL di installazione per posta elettronica.
Saranno disponibili anche le seguenti opzioni:
Scarica il programma di installazione per: Windows, Linux e OS X
.
Scarica lo strumento di distribuzione (disponibile solo per i computer Windows)
Per ulteriori informazioni su questi metodi di installazione, fare clic qui.
Una volta completata l’installazione, i computer verranno visualizzati nella finestra Computer (scheda Computer protetti).
I nuovi clienti non avranno alcun gruppo. Pertanto, la protezione verrà installata sul gruppo predefinito, ossia con la configurazione predefinita stabilita da .
Se oltre al gruppo predefinito, l’utente ha creato altri gruppi, questi verranno visualizzati tutti nella struttura gruppi denominata Organizzazione, sul lato sinistro della finestra.
Se si dispone di computer con la protezione installata, questi verranno visualizzati nella finestra Computer. Inoltre, questa finestra consente di aggiungere facilmente nuovi computer.
Se si sceglie questa opzione verranno mostrate le stesse opzioni visualizzate per i clienti senza protezione installata:
Installa in questo computer ora.
Invia l’URL di installazione per posta elettronica.
Scarica il programma di installazione per: Windows, Linux e OS X.
Scarica lo strumento di distribuzione (disponibile solo per i computer Windows).