Questa finestra consente di configurare una serie di impostazioni generali relative alla console Web:
Scegliere la modalità di visualizzazione dei computer: per nome o per indirizzo IP. Selezionare l'opzione desiderata.
Selezionare questa opzione per limitare il numero di installazioni e le date di scadenza dei gruppi. Selezionare la casella di controllo pertinente.
Passare a questa sezione per immettere le credenziali e accedere ad altri computer mediante strumenti di accesso remoto diversi.
Queste credenziali sono univoche per ciascun utente, ciò significa che ogni utente della console di amministrazione immetterà le proprie credenziali per accedere ad altri computer.
Se non si desidera consentire al proprio provider di servizi di accedere ai computer, deselezionare l'opzione Consenti al provider di servizi di accedere ai computer in remoto.
Se l'accesso viene effettuato dalla console di , le credenziali immesse dall'utente che effettua l'accesso per la prima volta saranno uguali a quelle utilizzate dagli utenti della console di che proveranno a effettuare l'accesso in un secondo tempo.
Ogni utente che effettua l'accesso alla console del cliente dalla console di sarà in grado di modificare le credenziali di accesso, anche se questa modifica influirà sugli altri utenti.
Utilizzare questa opzione per inviare ai laboratori i file sospetti affinché vengano analizzati. Se viene rilevata un'infezione da malware, i tecnici invieranno una risposta e forniranno una protezione adeguata il prima possibile.
Gli utenti con autorizzazioni di controllo totale, possono accedere alla funzione gestione account.
È possibile redigere un elenco di computer a cui la protezione non verrà distribuita. È sempre possibile aggiungere oppure eliminare computer dall'elenco.
L’elenco includerà anche:
Computer protetti per cui non sono disponibili licenze, ossia computer di clienti che utilizzano più licenze rispetto a quelle acquistate. È possibile generare l’elenco manualmente o automaticamente.
Computer che appartengono a gruppi scaduti o a gruppi per cui è stato superato il numero massimo di installazioni consentite.
Questo elenco visualizza i computer Windows, Linux o OS X inclusi nella lista nera. Inoltre, verrà visualizzato il sistema operativo dei computer. In questo modo, si sarà certi delle licenze da acquistare per fare in modo che i computer non siano più nella lista nera.